
500 milioni di persone in tutto il mondo utilizzano Dropbox per lavorare nel modo che vogliono, su qualsiasi dispositivo, ovunque vadano. Con 200.000 imprese che utilizzano Dropbox Business, stiamo trasformando i flussi di lavoro quotidiani e interi settori.



Creiamo prodotti facili da usare e costruiti sulla fiducia. Quando le persone salvano i loro file su Dropbox, sanno che sono al sicuro e che i dati sono sempre di loro proprietà. La privacy dei nostri utenti è sempre stata la nostra massima priorità, e lo sarà sempre.

Crediamo che la tecnologia non debba essere un ostacolo affinché non vi siano limiti a ciò che le persone possono fare. Siamo un team coeso e responsabile dedicato a realizzare idee ambiziose. Stiamo rendendo la tecnologia utilizzabile da tutti e il meglio deve ancora venire.


Drew ha co-fondato Dropbox nel 2007, trasformando una semplice idea in un servizio utilizzato da centinaia di milioni di persone in tutto il mondo. È responsabile della direzione generale e delle strategie relative ai prodotti dell'azienda.


Arash ha co-fondato Dropbox nel 2007 e ha dettato i principi che guidano l'esperienza utente e la cultura alla base dell'azienda. Sotto la sua guida, Dropbox è cresciuto in maniera esponenziale, pur mantenendo la sua semplicità e affidabilità.


Aditya è a capo del nostro impegno nell'innovazione ed è stato determinante per la creazione del nostro team di engineering del prodotto. Ha fondato Cove, che è stata acquisita da Dropbox nel 2011. In precedenza, ha ricoperto l'incarico di Director of Product Engineering presso Facebook.


Carolyn gestisce il team di marketing di Dropbox. Vanta quasi 20 anni di esperienza a capo del marketing in aziende di alto livello, tra cui Electronic Arts.


Ajay è alla guida dell'area finanza e strategia, che comprende i team di contabilità, crescita aziendale, relazioni internazionali, pianificazione e analisi finanziaria, imposte e immobili. In precedenza ha lavorato nel settore dell'investment banking e venture capital, ricoprendo incarichi presso Morgan Stanley e NEA.


Dennis si occupa delle operazioni di Dropbox facendo crescere i team dedicati alle vendite, alle partnership, alle operazioni utente e numerosi altri team. Ex presidente di Google per le Americhe, ha supervisionato l'acquisizione di Motorola Mobility da parte di Google e poi ne ha ricoperto il ruolo di CEO.


Amber sviluppa e promuove a livello globale i temi legati alle politiche pubbliche per conto di Dropbox e dei nostri utenti. In precedenza era VP di Public Policy & Government Affairs per l'America presso Apple e ha ricoperto diversi incarichi nella pubblica amministrazione degli Stati Uniti.


Come capo del team di product engineering, Matt è responsabile della realizzazione di prodotti efficaci. È arrivato a Dropbox dopo un'esperienza a VMware, dove ha contribuito a fondare e gestire la propria business unit di end-user computing.


Akhil è il responsabile dell'infrastruttura fisica e tecnica, delle operazioni tecnologiche e dei team addetti alla sicurezza della rete e garantisce la sicurezza di centinaia di petabyte di dati. In precedenza era il manager per i prodotti e l'infrastruttura per gli annunci associati alla ricerca di Google.


Thomas supervisiona i team che si occupano di far conoscere Dropbox a un maggior numero di clienti a livello globale, da singoli utenti a piccole imprese e grandi aziende. In precedenza è stato Worldwide Vice President, SMB di Microsoft.


Arden supervisiona il nostro team del personale globale, tra cui risorse umane e assunzioni. Prima di Dropbox, ha ricoperto il ruolo di Global Head of People Operations for Marketing, New Business Development e Brand Sales presso Google.


A capo dei nostri prodotti c'è Todd, che è responsabile della realizzazione e della scalabilità di tutti i nostri prodotti. Prima di entrare a far parte di Dropbox, era Director of Product presso Twitter, dove dirigeva il team Content & Discovery.


Come capo del team di progettazione, Nicholas è responsabile dei reparti di progettazione prodotti, ricerca, brand e scrittura UX, oltre che dei nostri sistemi e della nostra cultura di progettazione. Ha precedentemente guidato il team Material Design di Google.


In qualità di Head of Business Development, Micheal si dedica a favorire l'utilizzo e il coinvolgimento dei clienti mediante relazioni strategiche. È entrato a far parte di Dropbox dopo un passato in Electronic Arts, dove era Vice President di Business Development.


Bart è a capo del team legale, che si occupa di fiducia e sicurezza e delle norme pubbliche. Prima di entrare a Dropbox, Bart era avvocato presso lo studio Wilson Sonsini Goodrich & Rosati, dove ha svolto fornito consulenza a start-up e aziende affermate nel settore della tecnologia.


Lin-Hua dirige l'area comunicazione in Dropbox, supervisionando i nostri team aziendale, prodotto, internazionale e relazioni con gli investitori. In precedenza era Head of Corporate Communications presso Square, Inc. e partner presso il gruppo Brunswick.
Drew ha fatto crescere Dropbox partendo da una semplice idea fino a creare un servizio utilizzato da centinaia di milioni di persone in tutto il mondo. È stato nominato uno dei "40 Under 40" di Fortune e TechCrunch ha nominato Drew e Arash "Founders of the Year" per il 2014.
Da quando ha fondato Dropbox, Arash ha dettato i principi che guidano l'esperienza utente e la cultura alla base dell'azienda. Sotto la sua guida, Dropbox è cresciuto in maniera esponenziale, pur mantenendo la sua semplicità e affidabilità.
Condoleezza è una leader brillante ed esperta con provate competenze in ambito di politiche pubbliche e internazionali. Nel corso della sua prestigiosa carriera ha ricoperto anche i ruoli di Segretario di Stato degli Stati Uniti d'America, Consigliere per la sicurezza nazionale e Provost of Stanford University.
Bryan è un consulente di fiducia delle principali aziende in ambito tecnologico. Presso Sequoia, si dedica principalmente alle aziende di tecnologie software e per i consumatori. In passato era un dirigente di Google, dove era a capo del team addetto alle vendite internazionali.
Bob è un esperto di finanza, fusioni e acquisizioni e crescita internazionale. Ha contribuito a uno dei più grandi piani di crescita nella storia della tecnologia, trasformando Priceline in una delle aziende di tecnologia più redditizie e importanti al mondo.
Paul è da molti considerato come uno dei leader con la miglior visione del futuro nel settore tecnologico. Ha contribuito a portare avanti la rivoluzione dei telefoni cellulari dei primi anni 2000, creando molte delle tecnologie alla base degli smartphone e rendendo possibile il mondo connesso in cui oggi viviamo.
